Fondi Strutturali Europei-Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo ( FSE)–Ob. specifico 10.1.1A FSEPON –SI 2017 – 22 “ L’apprendimento (im)possibile”

Si rende noto che nella sezione dedicata ai Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020-, è possibile prendere visione del verbale redatto dalla Commissione di valutazione dei titoli presentati dai candidati a ricoprire il ruolo di Esperto, Tutor, Valutatore e Coordinatore aree progettuali, del Decreto di pubblicazione delle graduatorie provvisorie e delle Graduatorie Provvisorie relative al PON in oggetto.