APERTURA ANNO SCOLASTICO

“ La scuola è il nostro passaporto per il futuro, poiché il domani appartiene a coloro che oggi si preparano ad affrontarlo.”

Dal 12 settembre riprende il cammino nel viaggio della conoscenza, a docenti, alunni, genitori, personale ATA, auguro un buon lavoro nella consapevolezza di essere chiamati, ognuno per le proprie competenze, ad assolvere a un elevato compito nel processo formativo, quale strumento indispensabile di crescita sociale.

Un benvenuto al DSGA Domenico Parisi, che da inizio settembre ha iniziato il suo percorso di gestione e direzione amministrativa del nostro Istituto.

Ringrazio i Sindaci dei Comuni del comprensorio dell’I.C. di Alì Terme, per la fattiva collaborazione mirata a garantire servizi e strutture efficienti.

Buon inizio e sereno anno scolastico.

Prof.ssa Rosita Alberti