Ciao Giovanna…

Oggi 30 gennaio è venuta a mancare la nostra carissima professoressa Agata Giovanna Manganaro.
Cristallizzati dal dolore e sospesi nei ricordi dei momenti più belli siamo rimasti senza fiato! La presenza di Giovanna a scuola è stata sempre molto importante, ha dato un senso profondo a tutte le sue attività e ha insegnato il valore delle relazioni umane, facendo crescere i suoi studenti come persone.
Con la sua ironia e il suo sorriso complice ha costruito una comunità intorno alla musica, la sua passione di vita, che ha trasmesso agli alunni mettendoci tutte le volte il cuore ancor prima della conoscenza.
La comunità educante esprime il proprio sentito cordoglio alla famiglia con l’animo colmo di profonda gratitudine.
Con queste immagini vogliamo ricordarla, tra i suoi studenti, con loro e per loro sempre.