--!>
CONCORSO CINEMATOGRAFICO "Corti con le Ali"
(Progetto Cinemascuola-LAB)

In collaborazione con:

locandina corti senza partener

Il concorso è aperto a cortometraggi nazionali, inediti oppure editi, realizzati a partire dal 2016, prodotti dalle Istituzioni Scolastiche del primo ciclo, scuole primarie e secondarie di primo grado. Sono ammessi alla selezione anche cortometraggi già selezionati in altri festival e concorsi. Il tema scelto per l’anno 2021 è “Cittadinanza e sostenibilità”. In allegato il bando integrale e la scheda d’iscrizione. Il termine ultimo per la presentazione delle opere è il 10 aprile 2021. Le proiezioni si svolgeranno nei giorni 14, 15, 16 maggio 2021 presso il Cinema Vittoria di Alì Terme (ME), mentre nell’ambito della manifestazione finale, saranno assegnati premi, riconoscimenti ed attestati di partecipazione, come specificato dal bando.

Con il patrocinio:

Alì-Stemma1