Intitolazione aula di musica alla prof.ssa A. G. Manganaro

Si informa la comunità scolastica che sabato 22 maggio, in occasione della giornata della Legalità per il nostro Istituto e di apertura della settimana della musica 2021, che inizia il lunedì seguente, si svolgerà la cerimonia di intitolazione e inaugurazione dell’aula della musica della Scuola Secondaria
di Scaletta Zanclea. Come deliberato degli Organi Collegiali della scuola e come condiviso da tutti i docenti, gli studenti e le famiglie l’aula verrà intitolata alla cara prof.ssa Agata Giovanna Manganaro, la quale si è spesa sempre con passione e professionalità per la nostra scuola.
Alla presenza della Dirigente, della famiglia e delle Amministrazioni verrà apposta una targa e i ragazzi dell’orchestra suoneranno dei brani musicali.