Premiazione borsa di studio M.A. Cocchiara

La VII edizione della Borsa di studio intitolata alla prof.ssa M.A. Cocchiara e organizzata da Fidapa sez. S.Teresa e Valle d’ Agró è stata assegnata alla nostra studentessa Bruna Briguglio, che ha conseguito il diploma di primo ciclo nell”a.s. 2021/22 con la votazione di 10/10 e lode. Con orgoglio siamo felici di annunciarlo ufficialmente, a cerimonia di premiazione avvenuta, ed il premio consegnato dalla Presidentessa dell’Associazione Dott.ssa Valeria Brancato. La motivazione della scelta recita: ” esaminato il suo curriculum triennale, rilevando che ogni anno scolastico si è sempre concluso con la votazione di 10/10, grazie al suo costante impegno , alla sua perseveranza, alla grande motivazione allo studio, ai suoi obiettivi chiari e maturi, all’alto grado di partecipazione in ogni attività scolastica ed extrascolastica, che l’hanno sempre vista attiva, collaborativa e propositiva”
Bruna ha svolto in maniera esemplare ogni attività, sia per quanto attiene lo studio tradizionale, sia per ciò che concerne le attività progettuali finalizzate all’arricchimento dell’offerta formativa, nonché nell’ambito musicale, quale componente dell’orchestra d’Istituto, in cui si è, altresì, distinta non solo come musicista, ma anche come abile presentatrice degli spettacoli, che si sono svolti nei vari Comuni ricandenti nell’istituto Comprensivo Alì Terme”. Un attestato di partecipazione è stato consegnato alle alunne Lorenza Salma e Tosca Pagano, individuate dai rispettivi consigli di classe, insieme a Bruna Briguglio, in quanto meritevoli di candidatura a questo prestigioso riconoscimento.
Congratulazioni alle nostre allieve.