I docenti ed il personale Amministrativo ed ATA salutano il Dirigente dell’Istituto Comprensivo Alì Terme Rosita Alberti, trasferita all’Istituto Comprensivo “ G.Verga” di Fiumefreddo di Sicilia.
Nel ringraziarla per la sua azione gestionale, sempre mirata al successo formativo e ad elevati standard d’apprendimento di tutti gli allievi, porgiamo i nostri più sinceri auguri per il suo futuro mandato, insieme al sentimento di sincera gratitudine per l’opera svolta.
Carissima Dirigente a conclusione dei suoi tre anni di dirigenza presso il nostro Istituto, desideriamo ringraziarla per averci dato la possibilità di condividere insieme a lei esperienze gratificanti, laboriose e sempre ricche di insegnamento. Con profondo rammarico e dispiacere si conclude qui la nostra collaborazione “lavorativa” ma la convinzione di avere operato bene e di avere raggiunto apprezzabili risultati riesce a placare i sentimenti contrastanti del momento, misti di commozione e piena soddisfazione. Il rispetto e la fiducia reciproca sono sempre stati il nostro punto di forza e ciò ci ha permesso di condividere momenti indimenticabili di gioia e a volte (perché no) anche di delusione. Certamente non sarà facile dimenticare questi anni di amicizia, di vicissitudini, di problemi risolti, di attività svolte, di progetti realizzati… Coscienti che il corso degli eventi non si possa fermare e che sia giusto intraprendere la propria strada, le auguriamo il meglio per il suo nuovo mandato, promettendole, però, che il legame di affetto e di stima che nutriamo nei suoi confronti andrà ben oltre la sfera lavorativa e continuerà a sussistere nelle nostre vite. Ancora grazie… Con profondo affetto Le collaboratrici Rossella e Carmen